Argomenti trattati
Zalando Privè è l’e-commerce facente parte della famiglia Zalando, che offre la possibilità agli utenti registrati alla piattaforma di poter acquistare articoli dei migliori brand con sconti fino al 75% rispetto al loro prezzo ufficiale.
Acquistare su Zalando Privè è molto semplice, basta seguire le offerte che vengono segnalate via mail e poi aggiudicarsi gli articoli desiderati al miglior prezzo possibile.
Talvolta può succedere che gli articoli ordinati non rispecchino le nostre aspettative oppure si pone la necessità di sostituire la taglia o la misura, in questo caso Zalando Privè offre la possibilità di effettuare un reso gratuito, scopriamo come si effettua tale operazione.
Avviare la procedura di reso su Zalando Privè è molto semplice, innanzitutto è bene sapere che tale operazione può essere compiuta solitamente entro 14 giorni dalla data di consegna, ma con l’intensificarsi degli ordini online, a causa della pandemia da Covid, l’azienda ha esteso tale arco temporale a ben 31 giorni.
Per effettuare il reso su Zalando Privè è necessario seguire alcuni semplici passaggi operativi, che adesso vi indicheremo:
Le spese di spedizione relative al ritiro del pacco effettuato da parte del corriere sono a carico di Zalando Privè, per il cliente infatti tale operazione è completamente gratuita. Inoltre nel caso in cui in casa non siate in possesso di una stampante per stampare l’etichetta di reso, vi basterà comunicarlo all’azienda e questa vi recapiterà la stessa via posta.
Il rimborso dell’ordine restituito avviene mediamente entro 14 giorni dalla ricezione del reso, ossia da quando il pacco arriva nel magazzino di Zalando Privè. Nel caso in cui si decida di restituire l’intero ordine, Zalando Privè vi restituirà anche le spese di spedizione sostenute.
Leggi anche: