Argomenti trattati
Vestiaire Collective è un e-commerce specializzato nell’abbigliamento online di lusso di seconda mano. Se l’indirizzo di consegna è sbagliato e/o serve cambiarlo, ecco come fare per modificare l’indirizzo ed evitare così il reso.
L’indirizzo si può cambiare solo se l’articolo non è in spedizione diretta. Se l’indirizzo è sbagliato e non si può cambiare per via della spedizione diretta, allora il corriere manderà indietro il pacco. La piattaforma riconsegnerà la merce al venditore e provvederà a rimborsare il cliente. Questo vale anche se l’ordine è già stato autenticato.
Se, invece, l’ordine è in consegna Express, oppure non è stato ancora autenticato, si può procedere al cambio dell’indirizzo di consegna dell’ordine su Vestiarie Collective.
Per cambiare l’indirizzo di consegna, si può agire sia dall’app sullo smartphone che da PC.
Dall’app di Vestiaire Collective, si scelgono di seguito le opzioni:
Da lì, tra le opzioni c’è il pulsante per modificare l’indirizzo. Dopo aver scritto l’indirizzo giusto, si conferma dal bottone in fondo alla pagina.
Dopo essersi collegati sul proprio profilo Vestiaire Collective, si scelgono di seguito le opzioni:
Da lì, si modifica l’indirizzo nella sezione dedicata e si conferma per salvare le modifiche.
Se ci sono problemi per cambiare l’indirizzo di consegna sull’e-commerce di abbigliamento di lusso di seconda mano, si può contattare l’assistenza. In fondo a ogni pagina, c’è l’opzione Centro assistenza.
La schermata mostra le risposte alle domande più frequenti per il funzionamento della piattaforma. In fondo a questa pagina, si può chiedere se si vuole contattare l’assistenza via chat o via e-mail.
Il servizio di assistenza sarà pronto a rispondere a ogni domanda.