Argomenti trattati
Vestiaire Collective è un e-commerce specializzato nell’abbigliamento online di lusso di seconda mano. Se l’indirizzo di consegna è sbagliato e/o serve cambiarlo, ecco come fare per modificare l’indirizzo ed evitare così il reso.
Vestiaire Collective: quando si può cambiare indirizzo?
L’indirizzo si può cambiare solo se l’articolo non è in spedizione diretta. Se l’indirizzo è sbagliato e non si può cambiare per via della spedizione diretta, allora il corriere manderà indietro il pacco.
La piattaforma riconsegnerà la merce al venditore e provvederà a rimborsare il cliente. Questo vale anche se l’ordine è già stato autenticato.
Se, invece, l’ordine è in consegna Express, oppure non è stato ancora autenticato, si può procedere al cambio dell’indirizzo di consegna dell’ordine su Vestiarie Collective.
Vestiaire Collective: come cambiare indirizzo
Per cambiare l’indirizzo di consegna, si può agire sia dall’app sullo smartphone che da PC.
Vestiaire Collective: come cambiare indirizzo dall’app smartphone
Dall’app di Vestiaire Collective, si scelgono di seguito le opzioni:
- Me;
- Mio Vestiaire;
- I miei acquisti.
Da lì, tra le opzioni c’è il pulsante per modificare l’indirizzo. Dopo aver scritto l’indirizzo giusto, si conferma dal bottone in fondo alla pagina.
Vestiaire Collective: come cambiare indirizzo dal PC
Dopo essersi collegati sul proprio profilo Vestiaire Collective, si scelgono di seguito le opzioni:
- Il mio account;
- Acquisti e vendite;
- I tuoi ordini.
Da lì, si modifica l’indirizzo nella sezione dedicata e si conferma per salvare le modifiche.
Vestiaire Collective: come contattare l’assistenza se non cambia l’indirizzo
Se ci sono problemi per cambiare l’indirizzo di consegna sull’e-commerce di abbigliamento di lusso di seconda mano, si può contattare l’assistenza. In fondo a ogni pagina, c’è l’opzione Centro assistenza.
La schermata mostra le risposte alle domande più frequenti per il funzionamento della piattaforma. In fondo a questa pagina, si può chiedere se si vuole contattare l’assistenza via chat o via e-mail.
Il servizio di assistenza sarà pronto a rispondere a ogni domanda.