Argomenti trattati
State per effettuare un acquisto su Vestiaire Collective, ma prima di farlo volete capire meglio quali sono le modalità di spedizione adottate dai venditori? In quest’articolo vi forniremo tutte le indicazioni a riguardo.
Una volta effettuato un acquisto su Vestiaire Collective, l’app specializzata nella vendita di articoli d’abbigliamento e accessori di seconda mano, il venditore presso cui è stato effettuato l’acquisto si occuperà di preparare l’ordine per la spedizione.
È importante sapere che i venditori su Vestiaire Collective possono mettere a disposizione degli acquirenti tre diverse metodologie di spedizione, ecco quali nello specifico:
Le tre diverse modalità di spedizione attraverso cui operano i venditori di Vestiaire Collective, differiscono tra loro per diverse e specifiche caratteristiche. In quest’articolo vi illustreremo nel dettaglio le differenze tra le modalità di spedizione:
In base a quanto descritto, è facile comprendere come i tempi di consegna siano variabili in funzione delle diverse tipologie di spedizione messe a disposizione dai venditori.
Ad ogni modo è importante sapere, che qualunque sia la metodologia di spedizione selezionata per l’ordine, Vestiaire Collective aggiorna in ogni fase del percorso l’acquirente, via mail oppure via applicazione.
In alternativa è possibile seguire l’avanzamento delle spedizioni dei propri ordini anche in modo manuale, accedendo alla sezione “I miei ordini” dall’app o dal sito. Inoltre è importante sapere che in generale, se gli ordini non vengono spediti dal venditore entro 7 giorni, l’acquirente viene automaticamente rimborsato.
Leggi anche: