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Vestiaire Collective è un caratteristico e-commerce francese, che si occupa di vendere articoli di moda e di lusso, rigenerati, ossia di seconda mano, a prezzi molto più convenienti rispetto al prezzo originale degli articoli desiderati.
Se state cercando informazioni su come poter contattare l’assistenza clienti di Vestiaire Collective per risolvere una problematica riscontrata sulla piattaforma, in quest’articolo vi forniremo una guida pratica per completare l’operazione velocemente e con semplicità.
Tutti gli e-commerce configurandosi come negozi virtuali, sono dotati di un servizio di assistenza clienti che solitamente viene contattato dagli utenti quando questi riscontrano una qualche problematica nell’utilizzo del sito.
Anche Vestiaire Collective è dotato di un ottimo servizio di assistenza clienti, che può essere contattato mediante due mezzi: chat o mail.
Per mettersi in contatto con l’assistenza clienti di Vestiaire Collective sarà necessario seguire alcuni semplicissimi step operativi, ecco quali:
Una volta giunti alla pagina indicata, vi si apriranno diverse risposte e soluzioni a possibili problematiche considerate frequenti, se tra queste non doveste riscontrare la vostra potete cercare un contatto diretto con un operatore dell’assistenza clienti, vi basterà cliccare su Chat o Mail, comandi situati sul fondo della pagina.
A causa della pandemia l’azienda Vestiaire Collective ha scelto di sospendere il mezzo di assistenza clienti per via telefonica. Tuttavia, è sempre possibile contattare gli operatori via chat e in particolare dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 alle ore 20:00.
In alternativa è possibile inviare una richiesta via mail, senza alcuna limitazione temporale, compilando l’apposito form presente nella sezione Centro Assistenza, in questo caso gli operatori dell’assistenza clienti vi risponderanno entro 24 ore massimo.
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