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Ticketone è una piattaforma online che ti permette di acquistare biglietti per concerti, eventi, spettacoli e teatro. Sicuramente è la piattaforma più famosa a livello nazionale. Ogni evento, soprattutto negli ultimi mesi, può essere annullato a causa di un problema dell’artista, di un problema organizzativo o anche di un emergenza sanitaria come la pandemia da Covid19.
Si, è possbile ottenere il rimborso dell’evento che è stato annullato. In questo particolare periodo è possibile sia chiedere il rimborso del biglietto che il riutilizzo. In caso di riutilizzo sono garantite le stesse condizioni, posto e settore, ma in data diversa. La location resta la stessa.
Il rimborso degli eventi viene effettuato secondo i tempi e le modalità dell’organizzatore dell’evento. Può essere emesso un rimborso totale sull’evento, in caso di annullamento, o reso possibile l’utilizzo per un altra data a parità di condizioni?
Leggi anche: Ticketone: come mettersi in contatto con l’assistenza clienti facilmente
Ci sono diversi canali per mettersi in contatto con l’assistenza clienti di Ticketone. Basta compilare il from sul sito, inserendo tutti i dati e in poco tempo sarete ricontattati da parte di un operatore che vi seguirà nella procedura per il rimborso.
A causa dell’emergenza COVID19 nel corso dell’ultimo anno e mezzo sono stati annullati diversi eventi. Per poter procedere al rimborso l’utente deve inviare una scansione leggibile del biglietto a Ticketone. Per inoltrare la richiesta basterà collegarsi al sito e andare sulla sezione rimborsi.
Se i concerti sono la tua passione e vuoi essere sempre aggiornato la newsletter è la soluzione adatta per te. Questo servizio ti permette di conoscere in anteprima tutte le novità e di rimanere sempre aggiornato sugli sviluppi degli eventi che hai prenotato.