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Chiedere un rimborso su Groupon: come fare

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Groupon è senza dubbio una delle aziende più famose nel campo delle e-commerce. Di fatto, all’interno del suo sito è possibile acquistare e vendere a prezzi molto vantaggiosi tantissime tipologie di articoli: dai buoni per la spa a materassi e abiti.

Richiedere un rimborso per un acquisto effettuato, specialmente su Groupon, può sembrare un’azione complicata, ma in realtà è molto più semplice di quanto non sembri. In questo articolo vi illustreremo come richiedere un rimborso a Groupon in modo rapido e senza complicazioni.

Groupon: come chiedere il rimborso

Se desiderate richiedere un rimborso a Groupon per un articolo che avete acquistato e di cui vi siete pentiti, è necessario che lo restituiate ben sigillato all’interno della scatola.
Dopodiché, è necessario inviare una raccomandata contente la ricevuta a Servizio Clienti di Groupon Italia, Corso Buenos Aires54, 20154 Milano. Il coupon deve essere inserito all’interno della scatola, ma è bene anche fare una fotocopia nel caso in cui il pacco venga disperso.
Nel giro di un mese potrete ottenere il rimborso in denaro sulla carta oppure il prodotto nuovo, a seconda dell’opzione che avete scelto.

Nel caso in cui abbiate acquistato il biglietto per uno spettacolo su Groupon ma questo venga annullato, la stessa azienda si impegnerà per rimborsare al 100% il denaro che avete speso per acquistarlo.

Se, ancora, avete acquistato un biglietto ma avete difficoltà a partire, l’azienda si impegnerà a procurarvi un voucher per spostare la data della partenza.

Come abbiamo anticipato, per chiedere il rimborso di un servizio o di un prodotto è necessario compilare una raccomandata. Si tratta di un foglio in cui bisogna inserire i dati personali (ad esempio, nome e cognome), i dati del coupon, il luogo, la data e la firma e all’interno del quale bisogna esprimere il consenso per procedere con il reso è il rimborso.

Groupon non dà la possibilità di richiedere un rimborso per un coupon non utilizzato. L’unica cosa che potete fare è richiedere anticipatamente il rimborso per un biglietto o un servizio che non volete utilizzare.

Per avere maggiori informazioni riguardo un rimborso su Groupon potrete contattare l’assistenza direttamente sul sito ufficiale, compilando il modulo.

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