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Flying Tiger online: come fare il reso

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Flying Tiger è amato da tutti in Italia e in Europa, infatti, da quando l’azienda ha aperto anche lo shop online i fan di tutto il mondo sono impazziti. Ecco come funziona il reso online.

Flying Tiger: ecco come fare reso

Flying Tiger è disponibile anche online. Una volta acquistati i prodotti sul sito è possibile anche restituirli. Ecco come.

Dal giorno dell’acquisto l’acquirente ha 14 giorni di tempo per decidere se il prodotto o i prodotti sono adatti. Se si desidera restituire il/i prodotto/i, si deve contattare il servizio clienti entro 14 giorni dalla consegna. Per i prodotti alimentari, una volta che hanno lasciato il magazzino e consegnati, non sono considerati idonei al reso.

Se, invece, l’acquirente chiede il reso perché il prodotto è danneggiato o ha difetti, può presentare un reclamo entro 24 mesi dall’acquisto. Si deve informare il servizio clienti del prodotto difettoso, inclusa una descrizione del problema. E’ meglio sempre includere nella richiesta una foto del prodotto e il numero di lotto scritto sul prodotto o sulla confezione.

Per gli ordini online, una volta presentata la richiesta di reso, il servizio clienti di Flying Tiger invierà un’e-mail di conferma del rimborso non appena emesso il rimborso.

Il rimborso sarà visibile sull’estratto conto tra 5 e 10 giorni dopo che è stato elaborato in linea con i tempi di elaborazione del fornitore di servizi di pagamento.

E’ possibile avere il reso dei prodotti entro 14 giorni. Ma l’azienda danese non offre scambi sui suoi prodotti. Semplicemente si restituisce l’articolo e lo si riordina in sostituzione.

Flying Tiger: il diritto di reso

Come anticipato, entro 14 giorni il consumatore ha dalla sua parte il diritto di rimborso.

Il diritto di recesso può decadere se si rompe il sigillo o l’imballaggio di prodotti quali dolciumi, cosmetici, lozioni e simili.

Per esercitare il diritto di reso sul sito Flying Tiger c’è una sezione apposita con un modello di modulo di recesso da compilare e inviare al Servizio clienti.

Il trasporto del prodotto che si desidera restituire è a carico del cliente. In caso di recesso dall’ordine, l’azienda rimborserà i prodotti restituiti, compresi i costi di consegna dell’ordine originale. Tuttavia, ciò non si applica nelle seguenti situazioni:

“Se avete ordinato più prodotti in un unico ordine e volete recedere solo da una parte del vostro ordine, non vi rimborseremo le spese di consegna dell’ordine originale. Se avete scelto un tipo di consegna più costoso rispetto al tipo di consegna più economico da noi offerto, non vi rimborseremo le spese di consegna aggiuntive”.

E’ importante ricordare che il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, imballato in modo sicuro.

Il rimborso, in termini di denaro, avverrà con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per la transazione originale e senza alcuna spesa relativa alla transazione.

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