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Flying Tiger shop online: come fare per contattare l’assistenza clienti per ricevere supporto? Ecco tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale e amministrativo.
Flying Tiger online: assistenza clienti online
Flying Tiger mette a disposizione dei clienti diversi metodi per chiedere assistenza. Ecco il primo: assistenza clienti online.
Flying Tiger propone alla clientela di accedere autonomamente alla piattaforma web ufficiale per chiedere assistenza e informazioni. Sul sito ufficiale Flying Tiger troverai il link “contatta il supporto clienti”.
Cliccando sul link si accede al modulo di assistenza online, da compilare con tutti i dati richiesti, e scrivendo nel box di testo la ragione della richiesta di contatto.
In breve tempo uno degli operatori del supporto clienti risponderà tramite posta elettronica.
Tra i metodi più utilizzati per ricevere informazioni o richiedere assistenza è tramite social network. Flying Tiger è presente in modo attivo online su tutti i social IG, Twitter, Facebook.
Sui social di Flying Tiger è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata.
L’azienda danese è presente anche sui social Tik Tok e YouTube in cui carica video.
Flying Tiger: cosa acquistare online
L’azienda danese è tra le più conosciute al mondo per l’acquisto di oggetti e prodotti dall’arredamento casa alla cancelleria.
Il marchio di Copenaghen, ad oggi, conta 500 negozi in 27 paesi del mondo. E’ un brand giovane, che attira soprattutto teenagers, ed è amato per i suoi colori e lo stile easy. Ma anche per i suoi prezzi bassi. Sul sito è possibile acquistare tutti i prodotti presenti anche in store.
Le categorie presenti sono: casa, divertimento e tempo libero, scuola e ufficio, lifestyle, party e piccoli oggetti di elettronica. La scelta è così vasta da trascorrere ore sul sito per scegliere un solo prodotto.