Esselunga è la prima grande realtà italiana nel settore della grande distribuzione alimentare. Nata a Milano nel 1957 con il nome Supermarkets Italiani S.p.A., Esselunga è presente in tutto il territorio nazionale, con oltre 150 punti vendita e più di 20.000 dipendenti.
Da oltre 60 anni, l’azienda cura il rapporto con i clienti e la qualità dei prodotti; i servizi online Esselunga Spesa a casa, le numerose iniziative sociali per scuole e centri di preparazione pasti parlano di una mission che riguarda il raggiungimento di tutti i tessuti sociali, con professionalità e orientamento ai consumatori.
Questo punto vendita è situato in via Lorenteggio n. 219, 20147 Milano.
Gli orari di apertura ordinaria sono, dal lunedì al sabato, dalle ore 7 alle ore 21. La domenica il supermercato osserva gli orari 9-21.
Esselunga rimarrà chiusa il 25, 26 dicembre e il 1 gennaio.
Per quanto riguarda le aperture straordinarie, queste sono previste per i seguenti giorni:
6 dicembre 2020
13 dicembre 2020
20 dicembre 2020
27 dicembre 2020
31 dicembre 2020
Gli orari, salvo diverse comunicazioni, saranno 9-20. Nel caso di Festività, tali orari potrebbero subire variazioni; pertanto, è consigliabile consultare il sito www.esselunga.it o telefonare al numero 02/48376549.
Come raggiungere Esselunga di via Lorenteggio
Per recarsi nel supermercato Esselunga in via Lorenteggio, vi sono diverse modalità.
In auto: SS 494
In metro: linea 1, fermata Lorenteggio
Se si dispone di navigatore, impostare come destinazione Via Lorenteggio, 219, 20147 Milano.
In alternativa, utilizzare Google Maps ed impostare il medesimo indirizzo di destinazione.
L’Esselunga di via Lorenteggio si trova all’interno di un ampio centro commerciale, in cui è presente un ampio parcheggio gratuito per i clienti.
I servizi disponibili presso il punto vendita di via Lorenteggio sono:
– sviluppo e stampa foto digitali;
– pagamento bollettini postali;
– ritiro vaschette;
– spesa a domicilio.
Il nuovo servizio relativo al pagamento dei bollettini postali consente di evitare lunghe code negli uffici postali, versando il corrispettivo delle bollette direttamente alla cassa del supermercato Esselunga. In virtù di un accordo stipulato con Poste Italiane, sarà possibile pagare tutti quei bollettini che dispongono di codice a barre, ovvero i premarcati.
Presso il punto vendita è inoltre presente il contenitore per le pile esauste. I toner e le cartucce, invece, si consegnano presso il servizio clienti; il personale provvederà a ritirarle e consegnarle ad organizzazioni senza scopo di lucro per lo smaltimento.
Le vaschette in polipropilene vengono inserite dai clienti negli appositi contenitori; grazie a questo sistema, tali prodotti sono riciclati e trasformati in nuovi prodotti.