Argomenti trattati
Esselunga è un brand di supermercati interamente italiano.
La sua nascita risale al 1957 a Milano, con il motto “Esse lunga, prezzi corti”.
Questo slogan ha avuto molto successo, unito alla qualità dei prodotti e all’attività dell’azienda, che nel corso degli anni si è distinta per le iniziative nel sociale, a sostegno delle categorie più deboli.
In oltre sessant’anni, il marchio Esselunga si è diffuso prima in Lombardia, e successivamente nell’area del centro Italia.
Ad oggi, i punti vendita Esselunga contano più di 150 punti vendita e oltre 20.000 dipendenti.
Il supermercato Esselunga di Viale Jenner a Milano osserva i seguenti orari di apertura ordinaria:
Per quel che riguarda le aperture straordinarie o i possibili cambiamenti di orario, contattare l’Esselunga di Viale Jenner al seguente numero: 02 6901 5604
Il costo della chiamata è quello di una telefonata urbana, secondo le tariffe previste dal proprio operatore.
Per raggiungere il punto vendita Esselunga di Viale Jenner, si può utilizzare la metropolitana o l’automobile.
In metro: linea 3, scendere alla fermata Maciachini
In automobile: in direzione Milano Nord, zona Dergano.
Se si dispone di un navigatore, si imposta come indirizzo di destinazione Viale Jenner; all’incrocio con Via Legnone si potrà vedere la S di Esselunga.
Presso il punto vendita Esselunga di Viale Jenner è a disposizione il servizio clienti, in cui è possibile attivare la tessera Fidaty, richiedere il saldo punti, ritirare i premi, reperire informazioni riguardanti i servizi Esselunga.
Il supermercato Esselunga di Viale Jenner di Milano ha inoltre un vasto parcheggio, con ampia disponibilità di posti.
All’interno del centro commerciale è presente il Bar Atlantic, come nell’Esselunga di Abbiategrasso che propone un’ampia varietà di bevande, aperitivi con snack dolci o salati; panini farciti e piatti pronti, per una pausa pranzo veloce ma sana.
È attiva la raccolta delle vaschette in polipropilene usate: i clienti possono depositare tali articoli nei contenitori situati all’ingresso del centro commerciale.
Sono presenti i contenitori appositi per il ritiro delle pile esaurite. Per quanto riguarda toner e cartucce esausti, è necessario consegnarli al personale del servizio clienti, che provvederà alla consegna a una cooperativa sociale per lo smaltimento.