Depop, tutte le info per contattare assistenza

Suggerimenti su come contattare l'assistenza su Depop.

Depop è uno dei più conosciuti e importanti siti marketplace per l’acquisto e la vendita di abbigliamento usato e low cost. Tutto le operazioni possono essere svolte dallo smartphone.

Vediamo di seguito come si può contattare il servizio clienti e l’assistenza Depop.

Depop, come contattare assistenza

Il Servizio Clienti Depop

Più avanti si elencheranno i dettagli per contattare il servizio clienti Depop, fra le varie possibilità di numeri di telefono, indirizzo del sito Web, indirizzo e-mail, pagina Facebook, account Twitter, chat, indirizzo postale e altro ancora.

E’ bene comunque ricordare e precisare sempre che Depop è un sito di compra-vendita e non rappresenta una singola azienda di abbigliamento. Si tratta di una piattaforma indipendente, quindi non può essere fornita assistenza clienti per conto di alcuna azienda o marchio o ditta produttrice di articoli di abbigliamento.

Depop come contattare assistenza

Informazioni e servizio clienti

L’obiettivo principale di Dipop è quello di offrire articoli da acquistare o dare la possibilità di mettere in vendita abiti di seconda mano.

Vi sono informazioni accurate e aggiornate sul sito Web, a tutela della buona fede del consumatore e dei suoi diritti. A tal proposito, se il singolo utente del sito dovesse trovare errori o riscontrare dettagli di contatto mancanti su una delle pagine della piattaforma, può sempre farlo sapere, rivolgendosi al sito che aiuta le persone a contattare il servizio clienti e supporto di varie aziende nel mondo, ovvero: servizio-clienti.org.

Depop come contattare assistenza

I vari contatti

Per quanto riguarda i vari metodi di contatto per ricevere assistenza, si precisa che su Depop non esiste alcun numero di telefono o numero verde da chiamare.

E’ possibile però far riferimento al sito stesso per trovare le risposte che si cercano nella sezione FAQ di depop.com, qui si possono acquisire conoscenze base sul funzionamento del sito e sulle varie opzioni self-service.

Oltre al servizio FAQ, c’è anche un indirizzo e-mail riservato proprio al servizio clienti Depop ed è il seguente: [email protected], mentre non esiste alcuna chat istantanea sul sito.

Sui social è invece possibile contattare il servizio assistenza su facebook andando a consultare la relativa pagina facebook dell’azienda, e su twitter iniziando a seguire l’account Depop.

L’indirizzo postale del servizio clienti è invece: Depop 37 Warren Street, London, W1T 6AD UK.

Scritto da Annalea Vallesi

Un regalo sempre elegante: il servizio d’argento

Astucci per bracciali: dove acquistare i più belli e particolari

Leggi anche
  • Come non spendere troppo nel sostituire la propria caldaiaCaldaia, quanto costa davvero? Il prezzo

    Bisogno di una caldaia nuova? Tutte le informazioni che vi servono, dai prezzi alle agevolazioni e finanziamenti richiedibili.

  • acquisto telecamereCome scegliere la migliore microcamera: guida all’acquisto

    Le microcamere, ideali per sorveglianza e sicurezza, offrono discrezione e tecnologia avanzata. L’acquisto di microcamere di qualità garantisce monitoraggio efficace senza destare sospetti. Ecco tutto ciò che bisogna considerare per avere la telecamera giusta.

  • fotocalendarioCome realizzare un fotocalendario per il 2025?

    Ogni anno nuovo è l’occasione perfetta per circondarti dei tuoi ricordi più belli. I fotocalendari sono ormai un must nelle case di chi ama personalizzare gli spazi con qualcosa di unico e speciale. 

  • christmas 1786558 1280Idee regalo Natale 2024 per lui

    Il periodo natalizio si avvicina e, come ogni anno, la ricerca dei regali perfetti per i propri cari diventa una delle principali preoccupazioni.

  • image e8d4400f a5ee 4bda a88e 3cd73777afbfRegali di Natale per lei: le migliori idee su Amazon

    I profumi, il make up sono alcuni dei regali di Natale per lei per farla felice.