Advertisements

Come funziona il reso su Media Shopping

Advertisements
Advertisements

Avete acquistato un prodotto su Mediashopping ma non siete soddisfatti? Nessun problema.

La garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI di 14 GIORNI di MediaShopping, ti assicura la possibilità di restituire uno o più prodotti dello stesso ordine e di essere rimborsato sull’intera somma pagata grazie ai 14 giorni di diritto di recesso.

Questo diritto non può essere esercitato se non sono rispettate le seguenti condizioni:

  1. mancanza dell’imballo originale;
  2. assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione etc.);
  3. danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Nel caso in cui, dopo l’acquisto, desideri recedere dall’acquisto medesimo, è necessario seguire la seguente procedura:

  • entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto devi telefonare al numero 199.303.100 o inviare una comunicazione dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso a:
    Servizio Clienti MediaShopping
    c/o Colligo Srl
    Via Torino, 166
    10093 Collegno (TO)

    servizioclienti@mediashopping.it

    Servizio clienti al numero 199.303.000 attivo 24 ore su 24.

    Fax 011/2302221

  • un operatore di MediaShopping ti consentirà di fissare un appuntamento per il ritiro a casa tua da parte del nostro corriere di fiducia. In caso di richiesta di sostituzione merce, il corriere consegnerà il nuovo articolo e ritirerà contestualmente l’articolo difettoso; nel caso abbiate richiesto il rimborso dell’importo dei prodotti, MediaShopping procederà al riaccredito dopo aver verificato l’integrità della merce e trattenendo esclusivamente l’importo delle spese di spedizione.
  • non dovrai pagare nulla al corriere per il ritiro del prodotto.

Leggi commenti

  • e dalla fine di aprile che devo rendere una scopa a vapore e non mi chiama nessuno, siamo al 15 avevo fatto subito una mail con allegato modulo di recesso, FATE SCCHIFO, mi toccherà chiamare l'associazione consumatori.

Condividi