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Per effettuare acquisti sul sito Wish.com bisogna registrarsi come primo step. La registrazione al sito è gratuita ed è effettuabile online sul sito web o direttamente dall’app disponibilie sia per Android che per iOS, anche autenticandosi tramite l’account di Facebook o di Google.
Ma in caso di problemi è possibile mettersi in contatto con qualcuno per chiedere aiuto? Ecco come fare per contattare l’assistenza clienti Wish.
Una volta registrati e inseriti i propri dati personali, dal proprio account si possono visualizzare le offerte e accedere a tutti i negozi virtuali, per poi acquistare l’oggetto visualizzando i dati del negoziante, i tempi di consegna e le spese di spedizione. La maggior parte della merce arriva direttamente dalla Cina, perciò i tempi per ricevere un oggetto non sono sempre troppo veloci.
Gli acquisti su Wish non prevedono il contrassegno ma solo il pagamento online, attraverso uno dei seguenti metodi di pagamento: PayPal, Google Wallet (Android Pay) o Apple Pay
carte di debito e di credito del circuito Visa, carte di debito e di credito del circuito MasterCard, carte di credito American Express, Discover, Maestro, Cirrus, Klarna, Ebanx (Credit Card, Boleto, Oxxo)
iDEAL.
Cliccando sul servizio di assistenza clienti troveremo le seguenti voci:
L’assistenza clienti Wish, che serve i clienti in tutti i Paesi del mondo, è rintracciabile 7 giorni su 7, per 24h, tramite un risponditore automatico raggiungibile dal sito o dall’applicazione, direttamente dal proprio account personale. In caso di segnalazioni aperte precedentemente, qui si potranno anche rileggere i vecchi messaggi scambiati con l’assistenza clienti o con uno specifico venditore, in caso di reclami o disguidi con un ordine.
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Ho fatto una settimana fa un ordine di due braccialetti, hanno già prelevato i soldi dal mio conto ma non ho avuto nessuna informazione dell'ordine...gentilmente chiedo di avere informazioni
Voglio l'annullamento di tutti i miei ordini e la restituzione del pagamento