Argomenti trattati
Come nasce Colvin, l’e-commerce di fiori e piante che sta conquistando il mercato con le sue composizioni floreali? Nasce da un progetto che si basa su tre punti fermi: design, qualità e sostenibilità. Design perché ogni bouquet viene disegnato a mano e confezionato con estrema cura in ogni dettaglio; qualità perché Colvin “si prende cura dell’intero processo” e sostenibilità perché la filiera non si basa su intermediari, ma tratta direttamente con gli agricoltori.
Per Colvin i fiori sono gioia, da qui deriva il loro motto “Più gioia c’è, meglio è”.
Acquistare dall’e-shop di Colvin è facile e veloce, con spedizioni che arrivano in 48 ore. La vetrina di prodotti offre qualunque categoria disponibile per abbellire la vostra casa con composizioni floreali originali e raffinate: dai fiori e piante freschi ai bouquet disegnati a mano singolarmente, fino ai fiori secchi. Dopo aver scelto la tipologia di mazzo tra le varie collezioni potrete passare alla scelta del vaso. A questo punto potrete valutare e confermare le misure per poi aggiungere eventuali accessori. Spazierete tra candele aromatiche, profumatori e attrezzi per la cura dei fiori e delle piante.
La bellezza della navigazione su Colvin sono i colori e le diverse collezioni proposte: Majestic, New York, Pink Mood, Color Vibes, Zenith, sono solo alcune delle proposte floreali che potrete immaginare in un qualunque ambiente della vostra casa o semplicemente pensare di regalare per un’occasione speciale.
La consegna del vostro mazzo o composizione avverrà all’interno della così detta Colvin box, una scatola in cartone riciclato curata nel dettaglio. Qualora doveste riscontrare che il contenuto è stato danneggiato non preoccupatevi: avrete 30 giorni per poter richiedere il rimborso o procedere con un altro ordine.
Le metodologie disponibili per il pagamento, una volta effettuato il completamento delle caratteristiche del vostro ordine, sono diverse. Nello specifico parliamo di:
Molto utile la sezione FAQ e servizio clienti, per eventuali dubbi o domande sul servizio.